Con Atlassian realizziamo soluzioni in grado di favorire la collaborazione tra team.
Red Hat
La partnership con Red Hat si è consolidata nel corso degli anni, siamo specializzati in soluzioni Middleware per il Cloud-Native Application Development. Il livello di Advanced Business Partner garantisce un alto grado di specializzazione del team tecnico nelle fasi di progettazione, consulenza e delivery. Dal 2021 siamo Container Platform Specialist.
MongoDB
MongoDB è uno dei Vendor principali nel mondo Open Source. La partnership con MongoDB ci consente di avere a disposizione prodotti e servizi che rispondono alle esigenze dei clienti in termini di performance, affidabilità e conformità.
Liferay
Insieme a Liferay, proponiamo ai nostri clienti soluzioni per portali pubblici e intranet, che migliorano l'engagement con l'utente. Gartner ha riconosciuto Liferay per il dodicesimo anno consecutivo nel Gartner Magic Quadrant per le Digital Experience Platform.
Alfresco
Ci affidiamo alla piattaforma Alfresco per digitalizzare i processi aziendali critici e connettere le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, velocemente e senza sforzo. Alfresco Digital Business Platform, piattaforma Enterprise e Cloud-Native, aumenta l'interazione con le informazioni e consente alle aziende di far fronte velocemente a problemi e opportunità differenti.
Hashicorp
Hashicorp è l'azienda leader nella creazione di software open source e prodotti commerciali che consentono ai professionisti del mondo IT di agevolare la creazione, l'automazione, il mantenimento e la gestione della sicurezza nelle infrastrutture cloud. Siamo partner Hashicorp nella fornitura di subscription e consulenza per Terraform, Vault, Consul e tutti i prodotti dell'azienda
Confluent
Confluent offre una piattaforma enterprise per l'integrazione e lo streaming di dati in tempo reale, basata su Apache Kafka. Sourcesense guida i clienti nella progettazione e implementazione di soluzioni utilizzando la piattaforma Confluent per creare architetture event-driven sicure, scalabili ed elastiche.
Sonar
Sourcesense è partner di Sonar, un vendor leader nella qualità del codice. Con la soluzione SonarQube, abilitiamo i nostri clienti a monitorare e migliorare costantemente la qualità del loro codice, garantendo standard elevati, maggiore sicurezza e una ridotta complessità nello sviluppo software. Forniamo consulenza e servizi per l'implementazione, l'ottimizzazione e l'integrazione di SonarQube nei processi di sviluppo.
JFrog
Sourcesense è partner di JFrog, un'azienda leader nel mondo DevOps che offre soluzioni per la gestione degli artefatti e il rilascio del software. Con prodotti come JFrog Artifactory e JFrog Xray, consentiamo ai nostri clienti di accelerare il ciclo di vita del loro software, garantendo sicurezza, tracciabilità e una gestione efficiente delle build e delle dipendenze. Forniamo consulenza e supporto per l'implementazione e l'ottimizzazione delle piattaforme JFrog
Gitlab
GitLab è uno dei vendor principali per sistemi di team collaboration basati su GIT. Insieme a GitHub possiamo ritenerlo lo standard de facto su questo ambito tecnologico. Ha inoltre feature relative all'issue tracking e alla parte di CI/CD il che lo rende un possibile punto di entrata per sviluppatori e DevOps Engineer.
Datastax
Con la tecnologia di Datastax, basata su Apache Cassandra, leader nel mondo open source, siamo in grado di fornire applicazioni data-driven, altamente performanti e scalabili. Una delle caratteristiche principali dei database Datastax è quella di essere pensato per hybrid o multi-cloud.
Crafter CMS
CrafterCMS propone una tecnologia innovativa, un CMS headless in grado di migliorare il lavoro di sviluppatori, editori e operation, rendendolo più efficace e veloce. Ad oggi siamo l’unico Partner in Italia che fornisce subscription e supporto tecnico qualificato.
Lucidworks
Siamo l’unico Partner in Italia. La tecnologia Lucidworks è molto di più di un semplice motore di ricerca. Grazie all’intelligenza artificiale, Lucidworks propone una piattaforma potenziata in grado di fornire informazioni precise, nel momento in cui vengono richieste, migliorando la customer/user experience.