Le informazioni facilmente accessibili a tutti i team, favoriscono la condivisione della conoscenza e contribuiscono a eliminare i colli di bottiglia.
L’utilizzo delle risorse è ottimizzato, riducendo significativamente i costi associati a lunghi tempi di inattività, analisi esterne e attività di diagnosi.
Il codice legacy diventa più semplice da manutenere e le scatole nere si trasformano in soluzioni trasparenti e comprensibili per i team.
La possibilità di porre domande in linguaggio naturale e ricevere risposte circostanziate immediate permette di individuare e risolvere problemi e incident in modo più rapido.
L’esposizione al rischio si riduce e si risponde in modo veloce ed efficace a minacce informatiche e vulnerabilità.
Approfondisci le potenzialità di LogicLens AI
In questo video della nostra rubrica "Pit Stop" spieghiamo:
- perché LogicLens innova la software intelligence
- in che modo fornisce risposte strategiche, operative e di sicurezza interrogando direttamente il codice sorgente
- i vantaggi in termini di riduzione del tempo medio di gestione degli incident, di maggiore efficienza operativa e supporto alla compliance
Campi di applicazione
Caratteristiche
Il modello di pricing ti permette di pagare solo per l’effettivo utilizzo della piattaforma, senza richiedere ingenti investimenti iniziali.
Con LogicLens Proxy, un componente che si installa nella tua infrastruttura, elabori il tuo codice ed esporti in forma anonima la rappresentazione necessaria alla costruzione del grafo. In questo modo, il tuo codice rimane sui tuoi sistemi.
Puoi interrogare LogicLens AI tramite la sua interfaccia conversazionale o Microsoft Teams. Per integrarlo, invece, come tool all’interno di altri agenti, è presente un’interfaccia MCP, mentre se vuoi usarlo in applicazioni tradizionali, puoi farlo via API Rest.
Principali clienti
