Logo Sourcesense, link alla homepage

Potenziare il Service Management con l'intelligenza artificiale

Scopri i vantaggi dell’Intelligenza Artificiale per le operazioni di gestione dei servizi IT e per le attività dei team di sviluppo, HR, operation e business.

Nel paper “The future of AI-powered Service Management is here” potrai approfondire :

  • quali sono le nuove funzionalità AI 
  • come supportare le decisioni dei team
  • come gestire in modo più efficiente i servizi HR
  • caso studio: Domino’s Pizza Enterprises ltd
Share on LinkedIn Share on Facebook Share on X Share on WhatsApp Share on Email Condividi URL

Il ruolo dell’AI nella gestione dei servizi

Per i team, sempre sommersi da richieste, ticket e operatività quotidiana, non è semplice trovare il giusto equilibrio tra rapidità e qualità. L’automazione permette loro di raggiungere alti livelli di efficienza: dalla semplificazione delle richieste alla risoluzione rapida degli incident. 

Tuttavia il Service Management non riguarda più solo l’IT: nuove funzionalità permettono di offrire supporto veloce e personalizzato a tutti i livelli e collegano team IT, HR, Operations e business su una sola piattaforma AI-powered.

Il caso studio del white paper

Domino’s Pizza con Jira Service Management è riuscita a semplificare i propri processi, superare la complessità di 7 diversi ITSM e migliorare la customer experience. Ora la piattaforma unificata gestisce l’infrastruttura e le operazioni di 3.800 store, distribuiti in 12 mercati.

Verso servizi sempre più veloci e intelligenti

AI per l’IT Operations

Riduci i tempi di risoluzione di alert e incident grazie alle funzionalità AIOps che automatizzano l’analisi e l’intervento sugli eventi critici.

AI per il supporto interno

Semplifica l'assistenza ovunque si trovino le persone, con agenti virtuali che interagiscono tramite Teams, e-mail, Slack e portali di help desk.

AI per l’HR

Attiva rapidamente sportelli HR con richieste e template già pronti per onboarding, offboarding e altre esigenze amministrative.

Compila il form per ricevere il white paper
Questo documento attualmente è disponibile solo nella versione inglese.