Logo Sourcesense, link alla homepage

Un occhio esperto sui tuoi sistemi aziendali

Ottieni risposte immediate a domande complesse su strategia, operatività e sicurezza grazie a un agente addestrato sul tuo contesto, sempre disponibile.

Vantaggi
Conoscenza condivisa

Le informazioni facilmente accessibili a tutti i team, favoriscono la condivisione della conoscenza e contribuiscono a eliminare i colli di bottiglia.

Costi ridotti

L’utilizzo delle risorse è ottimizzato, riducendo significativamente i costi associati a lunghi tempi di inattività, analisi esterne e attività di diagnosi.

Decodifica del codice

Il codice legacy diventa più semplice da manutenere e le scatole nere si trasformano in soluzioni trasparenti e comprensibili per i team.

Operations efficienti

La possibilità di porre domande in linguaggio naturale e ricevere risposte circostanziate immediate permette di individuare e risolvere problemi e incident in modo più rapido.

Più sicurezza

L’esposizione al rischio si riduce e si risponde in modo veloce ed efficace a minacce informatiche e vulnerabilità.

Campi di applicazione

Settori altamente regolamentati

Per le aziende dei settori bancario, sanitario, farmaceutico e governativo soggette a normative stringenti aiuta a mantenere il rispetto di privacy e sicurezza.

Retail ed e-commerce

Nei contesti in cui le performance incidono direttamente sul fatturato, LogicLens AI aiuta a migliorare le prestazioni sotto carico e a risolvere in modo rapido i problemi che possono rallentare o compromettere la fruizione dei servizi.

Organizzazioni di grandi dimensioni

LogicLens AI offre una visibilità completa e uniforme su sistemi di diverse generazioni, anche in caso di documentazione carente o obsoleta e in assenza di esperti disponibili a intervenire.

Caratteristiche

payments
Pay per use

Il modello di pricing ti permette di pagare solo per l’effettivo utilizzo della piattaforma, senza richiedere ingenti investimenti iniziali.

sdk
Il tuo codice, i tuoi sistemi

Con LogicLens Proxy, un componente che si installa nella tua infrastruttura, elabori il tuo codice ed esporti in forma anonima la rappresentazione necessaria alla costruzione del grafo. In questo modo, il tuo codice rimane sui tuoi sistemi.

inbox_customize
Il canale giusto per ogni utilizzo

Puoi interrogare LogicLens AI tramite la sua interfaccia conversazionale o Microsoft Teams. Per integrarlo, invece, come tool all’interno di altri agenti, è presente un’interfaccia MCP, mentre se vuoi usarlo in applicazioni tradizionali, puoi farlo via API Rest.

Principali clienti

Contattaci
Compila il form e descrivi le tue necessità. Ti ricontatteremo al più presto.